Assistenza all’utenza, informazioni sugli eventi estivi, sui servizi e sulle attività svolte dal Comune per la cittadinanza e i turisti, con il Punto info la Green Beach diventa uno spazio ancor più accessibile per chiunque voglia andare al mare, dalle famiglie ai ragazzi fino ai soggetti con difficoltà motorie e disabilità. La Green Beach è un esempio da imitare.
Un operatore fornisce completa assistenza sulla programmazione turistica non solo di Montignoso ma dell’intera costa con materiale illustrativo e brochure, e ancora, possibilità di conoscere i servizi all’utenza e di usufruire del supporto per i soggetti disabili nella spiaggia.
Il progetto “Infogreen” è stato vinto dal Comune all’interno di un progetto della Regione Toscana per il quale ha ottenuto un finanziamento di circa 19mila euro (a cui si aggiungo altri 5mila del Comune).
Qui è possibile dare maggiori informazioni e intercettare domande e curiosità, anche grazie al flusso di persone che vanno al mare e al calendario di iniziative in corso sulla costa.
Dall’estate 2020 è presente anche il punto “Infoblu” per fornire informazioni sulla Bandiera Blu assegnata per la prima volta al Comune di Montignoso dalla “Foundation for Environmental Education” (FEE).
0 commenti